La bohème b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lucca, Via del moro 2, 55100
Responsabile: Ranieri Del Maestro
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situata in pieno centro storico, in quella che è la parte più antica della città, primo nucleo urbano di origine romana (III secolo a.C.).
A due passi da piazza S. Michele, l'antico foro romano, confluenza del cardo e del decumano e tutt'oggi il vero centro della città, e da via Fillungo, la strada più caratteristica di Lucca, ricca di opere d'arte nonchè punto di ritrovo quotidiano dei lucchesi per la sua abbondanza di negozi tipici.
La Bohème dispone di camere singole o doppie, arredate con gusto in perfetto stile d'epoca lucchese, tutte dotate di aria condizionata, ampia stanza da bagno privato con doccia, tv, telefono, collegamento ad internet e di una suite dotata di letto matrimoniale a baldacchino e di bagno con vasca e doccia.
Il prezzo è comprensivo di prima colazione, di tipo italiano o internazionale, a base di latte, caffè, tè, spremute, yogurt, biscotti, torte, uova, formaggi, salumi, ecc. preparata tradizionalmente dai proprietari e servita in apposita saletta o direttamente in camera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste